Sborra al telefono con Laura

porche al telefono

Laura si è svegliata con la voglia di andare in piscina, il caldo di questo Giugno arrivato cosi repentino e a livelli soffocanti che a Roma si soffre veramente troppo.

Dopo una doccia rinfrescante si è infilata il costumino ed è partita col suo scooter per la piscina all’ aperto poco distante da casa sua. Appena arrivata si è accorta che in piscina a parte il bagnino non c’è nessuno. Certo, non è il fine settimana e di mercoledì le persone di questo periodo ancora lavorano. Piscina tutta per lei e niente grida, niente bambini, sdraio e ombrelloni disponibili, può starsene in santa pace a rilassarsi come vuole.

Dopo un’ oretta però Laura inizia ad annoiarsi. Il bagnino visto che è l’unica bagnante si è dileguato, forse è al bar all’interno della struttura. Nessuno che gli dedica attenzioni, niente sguardi arrapati, niente ragazzi che ci provano. Laura inizia a fantasticare, si va a immergere in acqua per raffredare i suoi bollenti spiriti.  Ma le fantasie continuano, anzi, con l’ acqua fresca la sua pelle calda ha una reazione, i capezzoli si inturgidiscono, la figa a mollo gli provoca una bella sensazione.

Esce dall’ acqua con ancora più voglia. Il bagnino torna, Laura si aspetta che essendo l’ unica persona e in più una bella ragazza , il bagnino, fosse anche solo per passare il tempo, andrà da lei ad attaccare bottone. Passano i minuti e invece, niente. Questo bel ragazzo, con un fisico scolpito, alto, già abbronzato non la degna di uno sguardo.

Forse è gay altrimenti non si spiega. Laura abituata a respingere uomini di ogni età in ogni situazione si sente indignata addirittura, allo stesso tempo però, sente la sua eccitazione crescere. Il costume al sole si è già asciugato, ma lei sente ugualmente tra le gambe il bagnato. Stavolta dovrà essere lei a fare la prima mossa e divertita e arrapata decide di fare qualcosa di davvero folle. Si alza, attira l’ attenzione del bagnino e spostando un poco il costume, gli mostra la sua fighetta appena depilata.

Come andrà a finire?

PER PARLARE CON LAURA E FARTI RACCONTARE QUESTA E ALTRE STORIE CHIAMA LA LINEA EROTICA DIRETTA : 899.48.40.11

LINEE EROTICHE A BASSO COSTO

  • 899032039
  • 899482594
  • 899482597